Coppa del Mediterraneo U23 – Brindisi 21/10/2023

Fabrizio Di Marco conquista un prestigioso terzo posto alla Coppa del Mediterraneo! 🏆

In una gara rilevante e con atleti di livello Fabrizio dimostra di essere pronto per la nuova stagione, posizionandosi subito nella parte alta della classifica dopo la fase a girone.

Nel suo percorso di diretta Fabrizio è costretto ad un incontro ostico per entrare tra i primi 8, risolto con il punteggio di 15-14, in semifinale invece è costretto a fermarsi per mano del vincitore della gara Filippo Armaleo.

Un risultato ancora più importante perché arriva subito al primo impegno stagionale e che evidenzia un ottimo lavoro di preparazione svolto durante tutta l’estate💪🏻

Tantissimi complimenti🔥🔝

Sono 4 le atleti forlivesi scese in pedana a Brindisi nella Coppa delle Mediterraneo under23: Asia Vitali, Alice Franchini, Zakyia Chraim e Elissa Chraim.

Dopo due turni complicati di girone ad avanzare è Asia che trova però ben presto sul suo cammino Emilia Rossatti poi vincitrice della gara.

Pur esprimendo una buona scherma non riescono a lasciare il segno le altre ragazze impegnate in gara. Rimane comunque la soddisfazione di aver preso parte ad un’importante gara che ha dato loro tanti spunti di riflessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien