Fabrizio Di Marco conquista un prestigioso terzo posto alla Coppa del Mediterraneo!
In una gara rilevante e con atleti di livello Fabrizio dimostra di essere pronto per la nuova stagione, posizionandosi subito nella parte alta della classifica dopo la fase a girone.
Nel suo percorso di diretta Fabrizio è costretto ad un incontro ostico per entrare tra i primi 8, risolto con il punteggio di 15-14, in semifinale invece è costretto a fermarsi per mano del vincitore della gara Filippo Armaleo.
Un risultato ancora più importante perché arriva subito al primo impegno stagionale e che evidenzia un ottimo lavoro di preparazione svolto durante tutta l’estate
Tantissimi complimenti
Sono 4 le atleti forlivesi scese in pedana a Brindisi nella Coppa delle Mediterraneo under23: Asia Vitali, Alice Franchini, Zakyia Chraim e Elissa Chraim.
Dopo due turni complicati di girone ad avanzare è Asia che trova però ben presto sul suo cammino Emilia Rossatti poi vincitrice della gara.
Pur esprimendo una buona scherma non riescono a lasciare il segno le altre ragazze impegnate in gara. Rimane comunque la soddisfazione di aver preso parte ad un’importante gara che ha dato loro tanti spunti di riflessione.