La stagione 2025 si è aperta per le nostre azzurrine Mariachiara Testa e Asia Vitali con la tappa di coppa del mondo U20 a Udine.
Asia dopo un buon girone con una sola sconfitta esce dalla gara per mano della francese Tarin Lara a causa di una sola stoccata, ottiene però un ottimo 18^ posto. Sulla stessa scia di Asia, Mariachiara conduce un ottimo girone sempre con una sola sconfitta, purtroppo per lei la gara si conclude nel tabellone dei 64 sconfitta dalla cinese Jiang, conclude la gara al 37^ posto. Grandi ragazze!
Portiamo alla Coppa del Mondo di Udine altre due atleti forlivesi (Zakiya ed Elissa Chraim) ma come portabandiera del Libano. La gara di Zakiya non parte col piede giusto e, a causa di un girone non brillante, è costretta a concludere presto la competizione. Ottima la gara di Elissa (classe 2009, cioè al secondo anno cadetti) che riesce ad accedere al tabellone dei 64 vincendo 15-14 con la svizzera Lionello e poi anche lei esce sconfitta dalla francese Tarin. E’ sua la 46^ posizione finale. Brava!Complimenti alle nostre atlete e ai maestri ‼️‼️