ATTENZIONE. COMUNICAZIONE IMPORTANTE

ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 5 marzo 2020, la Fis ha emesso un nuovo comunicato in materia di contrasto alla diffusione del virus COVID-19.

Sono rinviate tutte le manifestazioni agonistiche fino al 3 aprile 2020, con annessi allenamenti collegiali in preparazione ai Campionati Mondiali U17/U20 e Caf. Per quanto riguarda le attività delle società sportive sono ammessi, in assenza di pubblico, gli allenamenti solo ed esclusivamente per gli atleti agonisti (da GPG in su), di conseguenza sospesa l’attività per esordienti e prime lame.

Il consiglio direttivo del CSF informa che sia la palestra di Forlì che quella di Cesena sono aperte per gli allenamenti degli atleti del gruppo agonistico negli orari previsti, che tutti gli accorgimenti igienici previsti dal Decreto Ministeriale e dalla circolare Fis in materia di contenimento del virus sono già stati messi in atto con l’utilizzo costante di presidi medici disinfettanti e che viene prestata la massima attenzione al rispetto delle regole.  In questo momento particolare chiediamo la massima collaborazione a tutti, invitando atleti, tecnici, dirigenti ed accompagnatori ad attenersi scrupolosamente alle procedure. Naturalmente il Presidente, i Consiglieri, i Maestri e gli Istruttori sono a disposizione per qualsiasi informazione.

Visto il veloce evolversi e modificarsi della situazione vi terremo informati di ogni ulteriore sviluppo.