Questo weekend si è tenuta a Berna la gara di Coppa del mondo assoluti di spada maschile, a cui ha partecipato Fabrizio di Marco in quanto autorizzato dalla federazione.
A seguito di un buon girone, Fabrizio riesce a prevalere sul coreano Kim, ma la sua gara termina al turno successivo per mano del giapponese Murayama, ottenendo la 118^ posizione finale.
Comunque una buona esperienza per Fabrizio, che lo fa tornare a casa con consapevolezze maggiori e stimoli da utilizzare per migliorare in allenamento.
Ringraziamo il maestro Michele che lo ha accompagnato!
Menzione speciale per il nostro ex atleta Giacomo Paolini, ora parte del Centro Sportivo Esercito e iscritto alla Marchesa di Torino.
In un periodo di difficoltà riesce ad ottenere il suo primo podio in Coppa del Mondo assoluti, conducendo una gara in maniera esemplare regalandosi così il secondo posto finale🥈.
Siamo molto contenti che tu sia riuscito a ripartire dopo un periodo schermisticamente difficile e speriamo che questo risultato ti abbia dato la carica giusta per affrontare, serenamente, tutti gli impegni dell’anno.
Complimenti Giacomo, siamo orgogliosi di te!!