Foligno-Campionato Italiano a squadre GPG

Forlì 3-03IMG-20160220-WA0001IMG-20160220-WA0005Giù il cappello! Giù il cappello di fronte a quello che hanno combinato i nostri ragazzi e le nostre ragazze a Foligno. Il commento ai Campionati Italiani a Squadre GPG  si potrebbe anche chiudere qui. La settimana che si è aperta con la convocazione di Giacomo Paolini in Nazionale si è chiusa con la conquista del Titolo Italiano nella categoria Ragazzi/Allievi della squadra Forlì 3 formata da Fabrizio Di Marco, Andrea Gemelli e Dario Remondini e le medaglie di bronzo di Sara Andalò, Sofia Billi, Alice Franchini e Chiara Tamburini (Ragazze/Allieve) e di Marco Bulgarelli, Alessandro Palazzi, Leonardo Tondini e Daniele Tramonti (Maschietti / Giovanissimi). Un risultato veramente straordinario per la nostra società che nelle tre gare in cui si è presentata ha ottenuto un primo e due terzi posti, e non è tutto perché anche  le altre formazioni schierate hanno ottenuto risultati molto importanti. Sempre nella categoria che ci ha visto sul gradino più alto del podio Forlì 2 (Filippo Bassi, Nicolò Cappelletti , Francesco Fallacara) si classifica al 17° posto sconfitta solo alla priorità, e Forlì 1 (Lorenzo Arpinati, Federico Bagattoni,Marco Flora, Lorenzo Montanari) chiude in 20a posizione anche loro sconfitti di poco. Nei Maschietti/Giovanissimi la formazione Forlì 1 (Fabio Tamburini,Sebastiano Ugolini, Riccardo Valzania, Tommaso Vasumi) è 17a battuti di un solo punto. E’ stata una due giorni esaltante e oltre agli atleti, i veri protagonisti, un ringraziamento va ai Maestri Igor (l’uomo che sussurra ha completamente perso la voce per incitare i suoi ragazzi), Michele e tutto lo staff tecnico che quotidianamente si prodigano in palestra per portare i nostri ragazzi/e ad esprimersi al meglio. I risultati ottenuti dalle “tute rosse” a Foligno, assolutamente non casuali, hanno decretato il Circolo Schermistico Forlivese come la migliore società presente alla manifestazione confermandone la presenza al vertice della spada italiana.
A.S.

3 Replies to “Foligno-Campionato Italiano a squadre GPG”

  1. Uniti, i membri delle varie squadre si incitavano, si incoraggiavano e sii davano consigli a vicenda su come battere gli avversari. Che spettacolo sportivo! Siete grandi 🙂

  2. Repeattuuuu….“”கடவுளை ஸ்திரி லோலன் ரேஞ்சிக்கு இறக்கிட்டீங்களே! நாத்திகனாவது கடவுளை ஒரு மூலையில் உட்கார வச்சிட்டு அவன்பாட்டுக்கு அவன் வேலைய பார்த்துகிட்டு இருந்திருப்பான். கடவுள் இருக்காருன்னு சொல்ற பயபுள்ளவ ரோதனை தாங்கமுடியலடா சாமி.””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*